Pagine

sabato 21 aprile 2012

Un nuovo premio portafortuna!

Inizio con una parentesi fuori tema (per amore della coerenza!): mi scuso per la recente istrionicità del mio blog che ha spesso cambiato sfondo, intestazione, poi di nuovo sfondo e poi ancora intestazione; è che io, nel segno del cancro, sono lunatica e non sonoa ancora convinta della mia veste grafica, le cose le cambio sempre mille volte prima di essere contenta e dopo mille volte vedo sempre quella imperfezione lì che non mi fa stare tranquilla...
Tornando al post, è dedicato a Cinzia del blog Pazza per il dolce che ha gentilmente pensato a me per questo premio così carino, grazieee!! L'ho già ringraziata, ma lo rifaccio ancora di cuore, è bello sapere di essere nei pensieri di altre food-blogger e essere stata considerata per un premio.
Scrivo con la speranza che questa coccinella mi porti vera fortuna e non mi faccia passare la passione per il mio angolino culinario. E che mi faccia, al contrario, crescere!

PREMIO BLOG PORTAFORUTNA
Le regole del premio sono:
-inserire il banner in bacheca
-citare tre cibi preferiti
- girare il premio ad altri 10 blog, augurando così buona fortuna!

Io sono una vera mangiona e identificare tre cipi preferiti è un pò irrealistico, lo devo ammettere, comunque direi: 
1 pane e dolci lievitati come la torta allo yogurt (si sono due, ho barato appositamente, concedetemelo!)
2 la ricotta in mille ricette
3 la zucca (quando è buona)

I 10 blog a cui giro il premio sono:


Sono tutti blog che ho scoperto da poco, alcuni da pochissimo, e che seguo con piacere. Oltre alle ricette sempre buone, originali, semplici o elaborate che siano, i  motivi sono diversi per ognuno: perchè i post raccontano sempre aneddoti divertenti, perchè i post fanno scoprire e imparare cose nuove, perchè vengono aggiornati spesso e perchè gli autori sono gentili e meritano un grande augurio! Vorrei continuare a sentirli e leggerli spesso!!!

16 commenti:

  1. Ciao!!!
    Grazie di essere passata dal mio blog! Ricambio molto volentieri!!! E anche tu sei da tenere d'occhio perchè hai un blog davvero carino!
    Ho guardato un po' di ricette e devo dire mooolto belle, sicuramente buone e anche originali! ^_^
    Come il pollo al cioccolato, che io non ho mai mangiato e non avrei neanche mai e poi mai pensato di unire i due ingredienti! ^_^
    Complimenti anche per il premio! Ti auguro tanta fortuna!
    Ti ricordo che ho organizzato il mio primo contest perciò se ti va partecipa!!! Ne sarei felice!Sono sicura che saprai stupirci! ^_^
    Un bacione e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i complimenti!!! felice di vederti qua da me!!! penserò al tuo contest e con qualcosa dovrei riuscire a partecipare ;)

      Elimina
  2. Ciao! Complimenti per il tuo blog, adesso ti seguiamo qnche noi! ;o)
    Grazie per il premio, spero davvero ci porti fortuna, io ne avrò sicuramente bisogno tra un paio di mesi!
    A presto,
    Chiara e Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenute qua da me!!! di niente per il premio, il vosto blog mi piace molto :)

      Elimina
  3. Ciao Claudia, piacere di conoscerti. Non so se questa è la veste definitiva che hai scelto per il blog, a me sembra molto carina.
    Complimenti per il premio.
    Se ti va passa a trovarci nella nostra cucina.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui cara Claudia!! Sono venuta a conoscere te e il tuo delizioso blog!! Davvero molto carino e ti faccio quindi i miei complimenti...Ti seguirò anche io con piacere e grazie per essere passata da me e per i bellissimi complimenti!! Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. ciaoo , scusa il ritardo ma sono qui ad ringraziarti per il portafortuna :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee del portafortuna!!!
    Che bel regalo!!!

    RispondiElimina
  7. di nulla a tutte! è un piacere!!!

    RispondiElimina
  8. Claudia grazieeeee!!!! Dolce e gentile come il tuo blog! Auguro anche a te tanta fortuna per il blog, ma soprattutto per la vita!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me! Una bella coccinella porta fortuna è proprio quello che mi ci vuole, in questo momento in cui vorrei cambiare tante cose. Un bacione.

    RispondiElimina
  10. Cara Claudia, ti ringrazio moltissimo per il premio. Credevo di averti già scritto un commento e invece no! La laurea in psicologia ha distrutto i pochi neuroni che avevo eheeheh! Davvero grazie tante, ho parecchio bisogno di fortuna in questo momento ed è un grosso piacere sapere che qualcuno apprezza ciò che fai e si ricorda di te! Un abbraccio

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere sapere che sei passato da me, ancora di più sarei felice di sapere il nome e le opinioni di chi mi legge, di poter dare un consiglio o riceverne di nuovi!